sabato 1 giugno 2013

GERMANIA-INGHILTERRA PATTO PER IL WELFARE

Il Consiglio tedesco sul Welfare (precedentemente noto come Centro di Consulenza tedesco) offre un aiuto ed una consulenza gratuita alle persone con problemi personali e sociali. Questo aiuto è fornito da un operatore sociale bilingue con una vasta esperienza in commissioni legali e volontariato per l’assistenza sociale sia in Germania quanto nel Regno Unito.

Il Consiglio tedesco sul Welfare è stato fondato nel 1952 ed è un ente di beneficienza registrato dal 1983. E’ politicamente indipendente. Le finalità e le prospettive di questa istituzione sono cambiate nel corso degli ultimi 60 anni tendendo alle problematiche relative alle persone immigrate ed emigrate. Fornisce consulenza alla commissione di sicurezza sociale, sulle pensioni e sui regolamenti UE. Il personale del Consiglio tedesco sul Welfare cerca quindi di aiutare le persone in situazioni di crisi finanziaria e su molte altre questioni sociali che derivano dal numero maggiore di trasferimento dei dipendenti e dei loro familiari tra Germania e Regno Unito.

Affinché il Consiglio tedesco sul Welfare possa continuare nella propria opera, si avvale di cospicue donazioni ed abbonamenti privati e aziendali in aggiunta al sostegno finanziario derivante da altri fondi.

Esso si occupa, principalmente di: pensioni, sostegno a lungo termine, sovvenzioni per le persone in crisi finanziaria, Certificati di esistenza in vita per le pensioni tedesche. Fornisce, inoltre, consulenze gratuite su questioni personali e sociali. Il personale bilingue ha vasta conoscenza in materia di principi di diritto sociale, così come sui metodi di lavoro delle organizzazioni sociali in Germania e Regno Unito.
BlogItalia - La directory italiana dei blog antivirus gratis "Spintrade Network"