domenica 11 dicembre 2011

Ringraziamenti


Con molto piacere accolgo gli attestati di stima di Eva Alberti, collaboratrice presso la società “Jooble”, della quale pubblico integralmente la mail, nella speranza che anche il suo lavoro possa contribuire fattivamente alla costruzione di un’Italia migliore per i giovani e non solo. Desidero ringraziarla per aver dedicato del tempo alla lettura dei miei articoli e, per aver letto (tra le righe) il vero significato degli stessi, aldilà delle semplici parole. Mi sembrava giusto darle risalto, anche per aiutarla nel proprio compito. Grazie per l’attenzione a tutti voi. Di seguito la mail.

“Ciao!

Volevo solo ringraziarti per questo blog ottimo senonlavoro.blogspot.com.

Voglio ringraziarti per il blog meraviglioso. Ho letto il primo post "SARO' UN ANELLO" e dopo di questo ho trascorso con un gran piacere un ora sul tuo blog :) Tutto è scritto correttamente, è interessante e di facile lettura. Mi è piaciuto molto il tuo post "Il precariato senza garanzie".

Io lavoro nella società Jooble, aggreghiamo le offerte dei posti vacanti in tutto il mondo. Il mio lavoro è quello di convincere i blogger di collocare i link al nostro sito. A me piace molto il mio lavoro. Abbiamo un team amichevole e una buona direzione, ma purtroppo io non ho idea come convincere un blogger di inserire il link ad noi, ed ho paura che mi possono licenziare per questo motivo :( Ed anche adesso, invece di inviare mila delle lettere su blog diversi, stavo leggendo il tuo blog. A dire il vero, non sono proprio sicura che il link sul nostro sito "Italy" "jooble-it.com", sarà opportuno per il tuo blog, ma se lo conti possibile - ti mando un enorme GRAZIE!!! Il nostro sito è davvero bello, aiuta di grande a trovare il lavoro. Ti auguro una buona giornata! Grazie ancora per il blog interessante. Scrivi di più!”
BlogItalia - La directory italiana dei blog antivirus gratis "Spintrade Network"