domenica 23 ottobre 2011

SARO' UN ANELLO

CATENA UMANA INTORNO AL COLOSSEO




Una forma di manifestazione pacifica per protestare contro il malgoverno, il signoraggio bancario e monetario, a sostegno della democrazia reale.
Più di 600 manifestanti si legheranno, mano  nella mano, avvolgendo il Colosseo, monumento storico ed emblema di Roma. La partecipazione fattiva delle persone viene ritenuta fondamentale, anche per fugare qualsiasi dubbio sulla natura pacifista degli Indignati italiani, in virtù dei fatti accaduti il 15 ottobre scorso.
L’evento, che si svolgerà il 4 dicembre prossimo, riveste un significato non solo simbolico, ma pratico. Anticipa di qualche giorno la commemorazione del 10 dicembre in cui ricorre il 63° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani in Italia e nel mondo, in cui si afferma la garanzia del primato della persona e della sua dignità su basi concrete di libertà ed uguaglianza.  
Obiettivo questo da raggiungere quanto prima, data la continua devastazione operata dai governi del mondo nei confronti di cittadini i quali rivendicano il rispetto dei propri diritti negando categoricamente lo status di privilegi che spettano soltanto a pochi eletti.
L’evento sarà corredato da azioni collaterali pacifiche, ancora da stabilire, e si ripeterà in altre città italiane presso palazzi o monumenti storici rappresentativi.
Gli eventi hanno scopo sperimentale, in attesa di formare un unico evento che vedrà il coinvolgimento dell’intera nazione da nord a sud. Un’immensa catena umana lunga 1200 km che vedrà il coinvolgimento di un milione e mezzo di italiani. La catena si terrà il prossimo anno nel mese di maggio.
Su facebook è stata creata una apposita pagina dove sarà possibile aderire alla manifestazione del 4 dicembre, indicando nome e cognome. Si raccomanda a tutti il rispetto dell'impegno preso onde scongiurarne la mancata riuscita. Verrà anche allestito un sistema di controllo interno, onde evitare eventuali intrusioni esterne. In tal senso è richiesto un estremo atto di sensibilità e collaborazione da parte di tutti i presenti. In ogni caso daremo continui aggiornamenti sul numero di partecipanti e delle news su manifestazioni collaterali. Di seguito il link della pagina su facebook:


BlogItalia - La directory italiana dei blog antivirus gratis "Spintrade Network"