domenica 25 marzo 2012

Single Sensual Night

A Messina nasce una nuova realtà radiofonica: "Single Sensual Night", appuntamento radiofonico che va in onda tutti i venerdì sera dalle ore 24 sino a notte inoltrata su Radio Messina International. Alla conduzione del programma: Marzio Costa e Salvatore Castorina. I temi affrontati fanno riferimento alla sfera del sesso, cercando di sviscerare tutti gli aspetti che caratterizzano un mondo costituito da tabù fittizi. Ai conduttori si sommano le voci di altre due collaboratrici microfoniche: Marisa e Gisella. Notevole spazio viene riservato agli ascoltatori e ad ospiti che interverranno di volta in volta nel corso delle puntate. Il tema trattato nel corso del primo appuntamento: il tradimento.
"Single Sensual Night" non viene riservato ai soli single, bensì a tutti coloro che vivono quotidianamente difficoltà amorose e cercano di capirne di più. Si può essere soli anche tra migliaia di persone. 
La trasmissione può essere seguita in streaming al sito: www.radiomessinainternational.it. Essa, inoltre, è presente su Facebook: https://www.facebook.com/groups/136038633190367/ e su Twitter: https://twitter.com/#!/SingleSensualN.


BlogItalia - La directory italiana dei blog antivirus gratis "Spintrade Network"