sabato 5 marzo 2022
Il nazifascimo dilaga in Europa e negli USA
Mi trovo costretto a pubblicare il seguente articolo, poiché censurato più volte da social sconsiderati nelle mani di persone molto poco lucide.
E' gravissimo il grado di censura che si sta sviluppando tra il vecchio continente e gli USA. Facebook, Twitter, e altri social censurano in continuazione, mediante sospensioni più o meno prolungate, soggetti sottoposti ad accuse sistematiche e balorde. Qualsiasi narrazione contraria a quella del main stream viene immediatamente cestinata. Tutto questo è inaccettabile in una nazione, L'Italia, che seppur da sempre colonia statunitense, è divenuta oggetto di costanti violazioni dei diritti umani. Continui soprusi vengono perpetrati ai danni di cittadini inermi che non si sono piegati agli atti dittatoriali che imperversano nel Paese. Ogni azione eversiva è priva di freni, in barba alla legislazione vigente. La Costituzione è da tempo carta straccia. Superata dai vari trattati internazionali che hanno privato la nazione da una base minima di tutela, ma soprattutto di una sufficiente autonomia che le spetterebbe in qualità di stato Sovrano. Ebbene, è stata dichiarata guerra aperta all'essere umano sottoposto da almeno 2 anni a continui attacchi mediatici e ad uno stress, a volte insormontabile subìto da soggetti deboli o particolarmente sensibili; a volte, dal tragico epilogo. Tutto ciò vale per l'Italia, ma per molte altre nazioni, i cui governanti pensano esclusivamente ai propri interessi. Cittadini privi della benché minima tutela giuridica sono costretti alla fame ed alla povertà assoluta. Un grido di dolore inascoltato dalle elitè nazionali ed estere. Il NWO è in piena fase di sviluppo con l'obiettivo di realizzare i piani della famosa 'Agenda di Davos': "Non possiedo nulla, ma sono felice". Certo, a detenere la ricchezza mondiale è soltanto l'1% degli esseri umani. Oligarchi sperano di poter realizzare entro il 2030 gli obiettivi prefigurati in agenda. Pseudo 'benefattori' che, in realtà, sono i maggiori detrattori di coloro i quali vorrebbero diffondere la voce dei popoli del mondo. Tutti gli altri sono soltanto schiavi e servi di biechi soggetti sottoposti a turbe sataniche che ne oscurano chiaramente una opinabile e flebile lucidità.
Ma tornando alla censura. Che necessità si ravvisa nel soffocare l'altrùi pensiero? Perché proiettarsi in atmosfere tipiche degli anni trenta? Il progresso ha portato regresso riproponendo vecchi scenari di guerra davanti agli occhi di contemporanei che, mai, hanno vissuto una realtà così triste e tragica. Se non fosse che si tratta solo dell'inizio questa pagina sarebbe stata da tempo archiviata, lasciando spazio ad altre pagine di ben altro tenore. Eppure è così, ed è perfettamente inutile fare finta di niente. Come a voler negare l'esistenza del giorno e della notte, quest'ultima la più buia dall'inizio del genere umano.
Iscriviti a:
Post (Atom)